UFO avvistato a Mortegliano (UD)

Max Petri 13 febbraio 2012 3
UFO avvistato a Mortegliano (UD)

Nonostante sia piuttosto in linea con San Tommaso (non ci credo finchè non ci metto il naso), è comparsa una strana notizia sul giornale locale della provincia di Udine. Sembrerebbe infatti che nella notte dello scorso sabato, sulla strada statale Napoleonica nelle vicinanze di Mortegliano (paese nella provincia di UD), più di un automobilista abbia avvistato una strana figura alta all’incirca 3 metri.

Quando Leonard D’Andrea, 24 anni, un operaio che vive in provincia, sta rientrando da Palmanova a Codropio. Secondo il suo racconto, alle 23.20 circa, arrivando all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano trova alcune auto ferme. Il giovane scende dall’auto, e…

«Davanti a me c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta, molto alta, forse 4 metri. Ho preso la torcia e l’ho illuminata e ho notato, essendo di schiena, che nella parte posteriore delle gambe c’era come un groviglio di tendini. La testa aveva una forma tondeggiante che terminava quasi a cono. Ho provato a telefonare e a scattare foto, ma il cellulare era inservibile. Questa “creatura” camminava lungo la strada incurante delle auto. Quella che mi precedeva aveva una famiglia a bordo e la madre cercava di tenere nascosta la testa dei due figli per non spaventarli. All’improvviso, quando è sopraggiunta un’auto dalla direzione di Codroipo e ha cominciato a lampeggiare e a suonare il clacson, la “creatura” si è dileguata nel buio. Spero che gli altri testimoni si facciano vivi»

 

Altri testimoni hanno visto strane cose: un allevatore di struzzi ha sentito strani rumori fuori casa (h. 22.30) e, uscendo per vedere cosa stava succedendo, ha notato una figura molto alta aggirarsi per il cortile (magari era scappato uno struzzo?!?!). Questa figura è poi scomparsa in lontananza.
Molti di quelli che hanno provato a immortalare lo strano evento hanno dichiarato che i dispositivi mobile erano totalmente inutilizzabili! Staremo a vedere gli sviluppi della strana vicenda

 

aggiornamento del 15 febbraio 2012

la “vicenda” di Mortegliano un caso di importanza internazionale!!!! Sono portato ad affermare che effettivamente una stranissima ed altissima “creatura” era presente in provincia di Udine la notte di sabato 11 febbraio 2012!!! Permettetemi che lo dica io che sto indagando da “soli” 35 anni!!! Mi auguro che programmi televisivi come Voyager, Mistero eccetera si renderanno conto di ciò quando io farò sapere il “resto”!!!! NON SI E’ TRATTATO ASSOLUTAMENTE DI UNA “CARNEVALATA”!!!! QUANTE CRITICHE ED IPOTESI ASSURDE SONO STATE AVANZATE SUI TESTIMONI!!! A QUESTO RIGUARDO IO DICO SOLO : IMMENSA VERGOGNA!!!!

 

Così commenta sul proprio profilo di facebook il prof. Antonio Chiumiento, portando nuovamente il caso alla ribalta! Un messaggio rivolto ovviamente a tutti coloro che negli scorsi giorni hanno definito una Carnevalata la strana apparizione di sabato notte a Mortegliano (paese in provincia di Udine). Sembrerebbe infatti che assieme ad suo collaboratore Sabino Sgambato, il dott. Chiumiento sia venuto in possesso di elementi che confermano la veridicità del caso. La creatura, secondo i dati raccolti, sembra essere rimasta in zona almeno per un’ora. I dispositivi telefonici, continua il professore, erano totalmente inutilizzabili. “Chi ha provato a chiamare il 113, chi i carabinieri… ma tutto inutile. I cellulari non funzionavano.”

3 Commenti »

  1. Marzia 27 febbraio 2012 at 14:45 - Reply

    Si sono fatti vivi altri testimoni???

    • admin 27 febbraio 2012 at 20:25 - Reply

      si, se ne sono fatti avanti altri. Ho sentito Chiumiento proprio oggi e mi ha confermato che esistono nuove testimonianza. Pare inoltre che una coppia (anche questi vogliono mantenere l’anonimato) abbia visto la strana creatura nella periferia di Udine. Seguite il blog dell’ufologo perchè penso che pubblichi qualcosa a breve (almeno questo è quello che mi ha detto).

  2. stefano 30 marzo 2012 at 07:56 - Reply

    è ora che le persone si sveglino perche non siamo soli e non lo siamo mai stati.tenetemi informato sulla questione sono molto interessato.

Rispondi »